Indice degli argomenti
- 15 giorni di freschezza
- Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
- Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
- Pulsante on/off
- Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra
Ti va una birra? Quante volte avrai desiderato fare questa domanda ai tuoi amici ma poi ti infastidiva il dover uscire per raggiungere il pub più vicino?
Beh in effetti spillare la birra in casa come se fossi al pub è il sogno di chi ama la birra e non solo ma anche un modo per sfruttare il rapporto quantità-prezzo conveniente nel caso si potesse acquistare birra in grosse quantità a prezzi modici.
Inoltre potresti comodamente invitare amici e parenti a godersi una “bella bionda” seduti al divano con la certezza che non si sta rinunciando in alcun modo alla qualità di una buona birra spillata come al pub.
Ma affinché tutto ciò sia possibile non sarà sufficiente comprare delle comunissime lattine di birra , ma per sorseggiare quel bellissimo baffo bianco di schiuma sulla birra occorrerà scegliere la spillatrice di birra da casa giusta e in questo caso THE SUB VB650810.
Ovviamente ti chiederai perché preferire una spillatrice Heineken the sub da casa ad una lattina di birra?
Oltre alla comodità in realtà devi sapere che nel fusto della spillatrice birra da casa c’è meno spazio per l’aria di quanta ne possa risiedere nelle bottiglie , quindi la birra ha una minore probabilità di ossidarsi.
Inoltre in genere i birrifici conservano la birra al fresco prima di servirla e viceversa le lattine o bottiglie non vengono tenute al fresco ma hanno bisogno di tempo per raggiungere la giusta temperatura in frigo.
Inoltre lo spillatore domestico permette di avere la stessa qualità del pub e garantisce un giusto cappello di schiuma.
Le caratteristiche da tenere presente per poter scegliere in tranquillità una spillatrice da birra domestica sono soprattutto la potenza dell’erogatore, che è in effetti il tipo di pressione esercitata per spillare la birra, essa deve aggirarsi all’incirca intorno ai 70 watt che corrisponde ad un consumo molto ridotto.

Altra caratteristica è la capacità di raffreddamento e conservazione della birra nonché le tempistiche di conservazione.
Lo spillatore deve essere in grado di portare il quantitativo di birra alla giusta temperatura in all’incirca 12 ore e mantenerlo costante per almeno 15-30 giorni a seconda dei modelli.
- 15 giorni di freschezza
- Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
- Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
- Pulsante on/off
- Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra
Caratteristiche dello spillatore THE SUB VB650E
Lo spillatore ha delle dimensioni abbastanza contenute che ben si adattano alla fruibilità domestica, 51x23x41,5 cm per un peso totale di 4,45 kg e una capacità di 2 litri. Il livello di rumore prodotto da questa spillatrice per birra domestico è di 50db , silenziosissimo.
Costituito da materiali del corpo in plastica che viene utilizzato sia per il corpo macchina che per la leva della spillatura che per la vaschetta di raccolta. Possiede un pulsante di accensione e spegnimento con un indicatore di “pronto all’uso “che indica quando appunto l’apparecchio può essere usato inoltre possiede un’impugnatura è gommata ed ergonomica.
È dotato di un sensore elettronico che indica quale temperatura ha raggiunto la borra all’interno e controllarne l’eventuale raffreddamento. Classe energetica A+.
L’elettrodomestico è pensato per garantire circa 15 gg di freschezza della birra dalla data di apertura, garantisce un’ottima temperatura di spillatura circa 2° e una varietà di ricariche da 2l da provare.
Il prodotto è disponibile in 3 diverse tonalità di colore grigio, nero e rosso. Sviluppato in collaborazione con Heineken e pensato con un design moderno e essenziale, nasce con la finalità di facilitare il consumo della birra in casa e ti permetterà di ottenere risultati ottimali.
Permette consumi ridotti e ottima resa è un’alternativa ideale per chi vuole avere a disposizione la birra spillata in ogni momento.

Incluso nella confezione
Include il Drip tray ossia la vaschetta anti goccia che permette di mantenere in efficienza l’apparecchio. Non presenta torp inclusi nella confezione , essi vanno acquistati a parte ma in compenso è dotato di manuale d’uso al suo interno.
Sono disponibili le seguenti ricariche Heineken, Birra Moretti Baffo d’Oro, Affligem, Pelforth, Desperados, Tiger, Wieckse Witte, Brand Up, Brand Weizen, Amstel Radler, Sol e Cruzcampo.Ogni ricarica garantisce 15 giorni di freschezza della birra sin dal momento della sua apertura.
Vantaggi: l’utilizzo di questo spillatore è abbastanza intuitivo e semplice, semplicemente va inserita la birra all’interno del torp e lasciare che raggiunga la giusta temperatura di raffreddamento, con la certezza che manterrà fresca per ben 15 giorni.
La pressurizzazione di uscita della birra è soddisfacente e viene garantito un giusto livello qualitativo di prodotto e nessuna alterazione. La temperatura viene mantenuta costante a 2°C e non subisce variazioni nel tempo e offre una gradevole sensazione al momento in cui la si gusta.
Scarsissima rumorosità e una birra erogata sempre al meglio delle sue caratteristiche.Un dei vantaggi è la possibilità di acquistare direttamente dal sito del marchio i fusti di sostituzione e poter cosi godere di affidabilità e garanzia di qualità , inoltre i trop di sostituzione risultano molto reperibili in tantissimi store in Italia
Svantaggi
Non prevede la fornitura del torp e quindi bisogna acquistarne uno a parte per procedere all’utilizzo. Ve ne si possono adattare di molto noti ma non sono inclusi nella confezione di vendita.
Le tempistiche di conservazione della birra dalla sua apertura sono ridotte e i fusti piccoli comportano frequenti sostituzioni e una durata limitata della birra e ti obbligano ad avere in casa sempre trop di sostituzione per non rimanere a corto di birra alla spina.
Miglior Offerta sulla Spillatrice di birra THE SUB VB650810 a Aprile 2025
- 15 giorni di freschezza
- Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
- Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
- Pulsante on/off
- Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra

Opinioni e Recensioni dello spillatore per birra THE SUB VB650810: Guida all’acqusito
Opinioni positive a Aprile 2025 giungono dai consumatori che apprezzano le dimensioni contenute del prodotto e la sua collocabilità domestica. Apprezzano la freschezza della birra e la temperatura di spillatura della birra che viene mantenuta costante nel corso del tempo.
Inoltre il prezzo accessibile e il design elegante e professionale allo stesso tempo sono elementi di rilievo che ne hanno fatto uno dei top di gamma della categoria.
Il fusto di dimensioni e capacità ridotte viene apprezzato per la facilità di sostituzione e stoccaggio (tenuto conto dell’uso domestico alla quale è destinato), ma allo stesso tempo costringono a sostituzioni frequenti del fusto di birra.
In compenso è possibile scegliere tra ben 12 marche di birra premium per sostituire il fusto e poter cosi godere di una varietà di trop adattabili. Diversi clienti hanno lamentato un customer service di scarsa qualità e attenzione al cliente in caso di problemi inerenti alla sostituzione e alla manutenzione del prodotto.
I clienti in ultimo data la professionalità della macchina spillatrice The Sub si aspettavano una spia o led che indicasse l’esaurimento del fusto e quindi la necessità di una sostituzione.
- 15 giorni di freschezza
- Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
- Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
- Pulsante on/off
- Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra